fbpx
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • 70 anni di storia per Porsche e Gioielleria Colombo

    Share via:

    prova prova

    1919 Datetimer 70Y Sports Car Limited Edition, questo il nome del nuovo orologio in edizione limitata lanciato da Porsche per celebrare i 70 anni di storia del marchio automobilistica che si qualifica ai top level con un’indiscutibile prestigioso posizionamento sul mercato.

    Gioielleria Colombo, nello stesso anno, spegne 70 candeline e, per l’occasione, ha deciso di dedicare la sua ultima avveniristica campagna pubblicitaria al noto brand con il quale condivide l’anno di fondazione.

    Il nuovo segnatempo della maison tedesca combina elementi di design e caratteristiche presenti sugli strumenti dell’auto d’epoca e li reinterpreta per un orologio da polso. Caratterizzato da un design sobrio e funzionale, l’orologio lascia spazio all’emozione esibendo la silhouette della Porsche 356 e l’anno 1948. Il quadrante, inoltre, include i caratteristici anelli del tachimetro utilizzati sul cruscotto della leggendaria Porsche 356. Per garantire massimo contrasto e leggibilità, le lancette bianche, i numeri e gli indici tridimensionali in ceramica sono perfettamente inseriti nel quadrante e offrono una perfetta leggibilità anche di notte. La finestrella della data a “ore 3″ assicura un display di facile lettura, senza compromettere il design minimal del quadrante. Il cinturino è realizzato in pelle di altissima qualità, proprio come i sedili delle vetture sportive Porsche. L’edizione limitata del 1919 Datetimer 70Y Sports Car completa l’esclusiva collezione 1919, che si ispira al purismo e all’estetica funzionale delle vetture Porsche. La collezione, che innalza ulteriormente il livello qualitativo degli orologi, è attualmente disponibile in 13 versioni. Questa edizione limitata viene consegnata in una scatola personalizzata con una targa in metallo incisa.

    CORI MONZA SPA - Piazzetta Corticella, 1 - Monza 20900 - P.IVA 12241280960