fbpx
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • Annunciato il vincitore di “Colli Briantei – una storia d’amore”

    Share via:

    Ufficio stampa Gioielleria Colombo
    Si è concluso con successo il contest ideato e promosso da Gioielleria Colombo, storica boutique di Casatenovo, in occasione di San Valentino. La sfida consisteva nell’esprimere al meglio l’amore per il territorio della Brianza attraverso uno scatto fotografico.
     
    Numerosi i partecipanti che, con le loro fotografie, hanno messo in evidenza diversi aspetti del territorio dei Colli Briantei, dalla bellezza dirompente della natura alla storicità di questi luoghi. La foto che ha ottenuto più likes nella giornata di San Valentino è stata quella di Daniele Pauletto, che sarà possibile ammirare all’esterno di Gioielleria Colombo, in Piazza Mazzini a Casatenovo. ”Spesso nelle foto di paesaggio sono rappresentati luoghi lontani, irraggiungibili, dall’altra parte del mondo. Una bellezza difficile da provare dal vivo. Ma non c’è bisogno di andare lontano: basta saper osservare con occhi semplici e apprezzare il bello che abbiamo intorno” – commenta il vincitore del contest.
     
    Filantropo riconosciuto e sostenitore di tante iniziative radicate sul territorio, Dario Colombo, titolare della storica Gioielleria, sostiene da sempre le eccellenze dell’area. Il contest si configura come una grande dichiarazione d’amore verso la Brianza: “L’iniziativa è stata una celebrazione del prestigio e della bellezza del territorio in cui viviamo. E’ una dichiarazione d’amore e, a riprova di questo, annuncio l’inserimento della nomenclatura “Colli Briantei” nello storico marchio della Gioielleria Colombo” anticipa Dario Colombo.
    CO-RI srl - Corso Venezia n°61, Milano (MI) - P.IVA 00647760131