fbpx
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • Love is Art, Art is Love: TikiTaka interpreta l’amore per Gioielleria Colombo

    Share via:

    prova prova

    Il progetto “Love is Art, Art is Love”, ideato e promosso da Gioielleria Colombo in occasione dei festeggiamenti di San Valentino, intende celebrare il legame indissolubile che esiste da sempre tra arte e amore. Ad interpretare questo tema sono state chiamate le persone con disabilità che partecipano al Laboratorio Artistico di Tiki Taka.

    Tiki Taka è un progetto sociale che mette al centro le persone con disabilità e il loro valore sociale. Vincitore del bando “Welfare in azione” indetto da Fondazione Cariplo, Tiki Taka è attivo nei territori di Desio e Monza, con lo scopo di perseguire azioni finalizzate a rendere le nostre comunità più accoglienti e inclusive nei confronti di queste persone.

    Le opere create dagli studenti saranno esposte nella galleria Digital del profilo FB della Gioielleria Colombo fino al 13 febbraio, quando attraverso il numero di “mi piace” ottenuto da ogni foto, sarà decretato un vincitore. L’opera migliore diventerà protagonista delle vetrine della boutique di Casatenovo per tutto il mese di febbraio.

    CO-RI srl - Corso Venezia n°61, Milano (MI) - P.IVA 00647760131