fbpx
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • Baselword 2019: la nuova selezione Tudor presentata da Gioielleria Colombo

    Share via:

    prova prova

    Gioielleria Colombo è lieta di presentare ai suoi clienti i nuovi ed esclusivi modelli di orologi Tudor, protagonisti in anteprima alla fiera d’eccellenza nel settore Baselworld 2019. La storica famiglia Black Bay del marchio, si arricchisce di 4 nuovi icone  sintesi di innovazione, tradizione e valore esclusivo del brand.

    Black Bay Chrono in oro e acciaio è unisce alla linea di questa famiglia legata alla subacquea gli sport automobilistici. Il primo cronografo Tudor, con quadrante di 41 mm, è ora disponibile con bracciale in oro giallo e acciaio, cinturino in pelle marrone e cinturino in tessuto nero. 

    Anche Black Bay Bronze arriva ad arricchire la linea con la sua cassa da 43 mm, fa del calore del bronzo l’elemento chiave con finiture satinate, disponibile con cinturino in pelle o in tessuto.

    Tudor rende omaggio alla sua storia presentando il modello Black Bay P01. Ispirandosi ad un leggendario prototipo sviluppato alla fine degli anni ’60 e proposto alla us Navy, la famiglia Black Bay di Tudor svela un aspetto poco noto della sua storia. La cassa in acciaio da 42 mm è accompagnata da cinturino ibrido in pelle e caucciù. 

    32, 36 e 41 mm sono le dimensioni tra cui scegliere della cassa del nuovo modello Black Bay della famiglia Tudor, disponibili con quadrante nero o color champagne satinato. La nuova versione silver and gold è dotata di un nuovo bracciale a 5 maglie in oro giallo e acciaio, realizzato esclusivamente per questi orologi.

    Per Gioielleria Colombo le nuove proposte Tudor rappresentano a pieno lo status della maison e la sua visione di segnatempo concepiti per l’avventura e per la vita urbana.

    CORI MONZA SPA - Piazzetta Corticella, 1 - Monza 20900 - P.IVA 12241280960