fbpx
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • Diamanti: il rifugio sicuro degli investitori

    Share via:

    Ufficio stampa Gioielleria Colombo

    Un frammento di carbonio, trasformato in cristallo dalla forza della pressione terrestre è diventato nel tempo la pietra più costosa al mondo. Parliamo dei diamanti, che continuano ad essere considerati il “bene rifugio” per eccellenza. Investire in diamanti oggi significa accantonare temporaneamente in un bene mobile di piccole dimensioni una porzione di risparmio per un investimento a breve, medio e lungo termine.

    Da quattro generazioni Gioielleria Colombo, boutique storica di Casatenovo in provincia di Lecco, accompagna i propri clienti in percorsi di acquisto personalizzati in base alle proprie esigenze considerando anche i preziosi come un investimento a tutti gli effetti. Ed ecco che l’expertise di Dario Colombo, amministratore unico di Gioielleria Colombo, permette ai clienti di rendere il proprio acquisto anche un investimento economico di valore nel tempo.

    “Il mercato dei diamanti è un mercato molto chiuso, per questo affidarsi ad un esperto è fondamentale sia per acquistare che per vendere preziosi. Secondo il Rapnet Diamond Index, il prezzo di una pietra da un carato è cresciuto in un anno del 32%. Perchè quindi i diamanti restano un investimento sicuro? Perché, nonostante i tantissimi fattori che determinano il prezzo, nel lungo periodo si guadagna sempre rispetto al costo di acquisto” spiega Dario Colombo, Amministratore Unico di Gioielleria Colombo.

    CO-RI srl - Corso Venezia n°61, Milano (MI) - P.IVA 00647760131