Ufficio stampa Gioielleria Colombo
Gioielleria Colombo annuncia con piacere il suo sostengo alla Milanesiana, la rassegna culturale ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, che farà tappa a Monza il prossimo 3-4 luglio. Da sempre promotrice di cultura, Gioielleria Colombo è felice di sostenere l’iniziativa aperta alla cittadinanza per poter tornare a fruire della cultura in presenza, dopo un lungo periodo di emergenza sanitaria.
Nella splendida location di Piazza Duomo, a Monza, musica e arte si si intrecciaranno in due serate uniche. Nello specifico, il 3 luglio alle ore 21.00 si terrà lo spettacolo “TRA VAN GOGH E BATTIATO”, con l’introduzione di Elisabetta Sgarbi: lo spettacolo sarà diretto da Marco Goldin ed accompagnato dalle musiche di Remo Anzovino, con la partecipazione speciale di Alice e Carlo Guaitoli al pianoforte nel concerto “Alice canta Battiato”.
Il 4 luglio alle 21.00 andrà in scena “LEONARDO SCIASCIA E L’ARTE”, introdotto da Elisabetta Sgarbi, con letture a cura di Sabrina Colle e lectio illustrata di Vittorio Sgarbi. A seguire poi il concerto della pianista prodigio Gile Bae che sarà introdotto da Francesco Micheli.
“Tornare a fare cultura in presenza è una grande gioia: come Gioielleria Colombo, da sempre attenta ai bisogni della cittadinanza, siamo felici di poter sostenere un’iniziativa culturale di questo calibro aperta a tutti e che si colloca dopo un periodo sicuramente sfidante. Arte, musica e cultura torneranno a nutrire il nostro spirito nelle giornate del 3 e 4 luglio e non possiamo esserne che estremamente grati” – commenta Dario Colombo, titolare di Gioielleria Colombo.
E’ possibile registrarsi gratuitamente all’evento cliccando i seguenti link: