fbpx
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • Gioielleria Colombo e Mandarin Oriental Lago di Como: la joint venture del lusso

    Share via:

    Ufficio stampa Gioielleria Colombo

    Si è concretizzata in primavera la partnership con Mandarin Oriental Lago di Como che vede protagonista Gioielleria Colombo, boutique storica di Casatenovo. Con quest’operazione, che prevede l’esposizione di prodotti iconici della maison casatese presso una zona riservata dell’Hotel 5 stelle e la presenza di cadeaux esclusivi nelle camere più prestigiose della struttura, Gioielleria Colombo conferma ancora una volta la sua vicinanza ad un territorio elegante e meta del jet-set mondiale quale il Lago di Como.

    “Essere presenti oggi su un territorio riconosciuto a livello mondiale, meta di vacanza dei più importanti membri del jet set internazionale, è imprescindibile per una realtà storica come la nostra. E’ motivo di grande pregio e orgoglio essere presente in una struttura storica risalente al XIX secolo nella meravigliosa cornice del lago di Como” commenta Dario Colombo, Amministratore Unico di Gioielleria Colombo. 

    Questa è solo una delle operazioni di marketing che Gioielleria Colombo sta portando avanti, prima tra tutte il rebranding del logo avvenuto ad inizio anno, e che troveranno la loro concretizzazione l’anno prossimo con un’importante annuncio. Proprio come il nuovo logo, la Gioielleria porta con sé tutta la sua storicità ed importanza rinnovandone però i tratti. Un preludio di quello che sarà il 2023.

    “Le generazioni a venire dovranno interpretare in modo aggiornato i valori ereditati, ovvero esporre la propria cultura generale unita a quella imprenditoriale. Per noi è fondamentale trasmettere al cliente la nostra preparazione generale, non solo commerciale e questa filosofia si è sempre rivelata vincente nella nostra storia. Ci ha permesso e ci permette tutt’oggi di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente, proprio perchè quest’ultimo si trova ad interagire con una persona preparata e sicura. Sono certo che la futura generazione tramanderà i valori fondanti di Gioielleria Colombo, sapientemente aggiornati e al passo con i tempi” conclude Dario Colombo, Amministratore Unico di Gioielleria Colombo. 

    CO-RI srl - Corso Venezia n°61, Milano (MI) - P.IVA 00647760131