fbpx
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • Gioielleria Colombo sostiene la campagna (MONTBLANC M)RED

    Share via:

    Ufficio stampa Gioielleria Colombo

    “L’unico modo per assistere al cambiamento è iniziare a crearlo” questo il messaggio chiave della nuova iniziativa filantropica promossa da Gioielleria Colombo con il progetto di Montblanc, marchio da sempre sinonimo di cultura della scrittura e maestria artigianale. 

    La maison tedesca ha creato la collezione (MONTBLANC M)RED espressione di equilibrio moderno e funzionalismo fluido. Una selezione di articoli da scrittura il cui valore è legato ad un’importante missione filantropica che la Boutique di Casatenovo ha scelto di promuovere e sostenere per accompagnare i propri clienti al termine del 2019 e alle festività.

    (MONTBLANC M)RED nasce dalla collaborazione tra Montblanc e l’organizzazione no profit (RED), da sempre impegnata nella lotta contro l’HIV.

    Gioielleria Colombo ha scelto di aderire a questa nobile missione facendosi portavoce della campagna di comunicazione promossa dalla maison di Amburgo: per ogni strumento da scrittura ed ogni accessorio della collezione acquistato, 5 euro saranno devoluti al Fondo globale per sostenere i programmi contro l’HIV/AIDS.

    Più che una semplice idea per i doni natalizi l’iniziativa promossa dalla Gioielleria Colombo è una missione culturale che mira ad educare le persone al valore ed ai valori del design vero.

    CO-RI srl - Corso Venezia n°61, Milano (MI) - P.IVA 00647760131