fbpx
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • #helpforwomen – Gioielleria Colombo e Fondazione Opera Don Bosco insieme per un futuro migliore

    Share via:

    prova prova

    Agire per il cambiamento: viene proprio da qui la spinta ad intervenire per proteggere e dare voce a chi spesso viene schiacciato dalla società, le donne.
    La condizione femminile ancora oggi, nei Paesi meno sviluppati, è una tematica delicata che a volte risulta messa in evidenza agli occhi di tutto il mondo e altre volte dimentica- ta: la realtà che non sempre viene mostrata si rivela molto problematica. Per contribuire al percorso, volto a migliorare, passo dopo passo, la condizione delle donne e delle madri e per aiutarle a costruire un futuro per se stesse e per i loro figli, è necessario un aiuto concreto: Gioielleria Colombo si fa portatrice, ancora una volta, di valori filan- tropici su un tema internazionale avviando la collaborazione #helpforwomen in sostegno alla Fondazione Opera Don Bosco Onlus.

    La Fondazione Don Bosco nel Mondo è una Congregazione Salesiana che opera nei Paesi in stato di criticità socio-economica, grazie al sostegno a distanza, portando aiuto, nutrimento e formazione scolastica a bambini e ragazzi. L’opera della fondazione risulta, quindi, importante per provare a costruire un futuro migliore per tutto il Mondo; in que- sto progetto in particolare, l’intervento della fondazione sarà rivolto a chi, insieme ai più piccoli, risulta debole nella comunità: le madri e le donne.

    L’iniziativa promossa da Gioielleria Colombo, a sostegno della raccolta fondi della Fon- dazione Opera Don Bosco Onlus, si avvale di una collaborazione indispensabile: quella dei suoi clienti che diventano a loro volta di questo delicati messaggio di sensibilizza- zione.

    Il progetto di partnership #helpforwomen, oltre che parlare al cuore dei clienti porterà un contributo concreto alla causa: attraverso ogni vendita, Colombo devolve- rà una parte del ricavato alla Fondazione. In questo modo la Gioielleria non si fa solo portavoce del problema femminile, ma interviene attivamente, in prima persona, per so- stenere un futuro e un mondo migliore, dimostrando nuovamente un’acuta sensibilità nel confronti dei più bisognosi e dell’universo femminile in particolare.

    CO-RI srl - Corso Venezia n°61, Milano (MI) - P.IVA 00647760131