fbpx
0
  • No products in the cart.

  • 0
  • No products in the cart.

  • Le onde di Ebel: intramontabile icona di stile

    Share via:

    prova prova

    Ebel, fondata a La Chaux-de-Fonds, nel 1911 dai coniugi Eugène Blum e Alice Lévy ancora oggi rinforza le sue tradizioni conquistando riconoscimenti ogni anno grazie ai numerosi ambasciatori del marchio scelti tra le celebrità di carattere internazionale. 

    I principi stilistici e tecnici che guidano la creazione di ogni nuovo modello della Maison svizzera sono la sintesi di ciò che queste due persone, partner in affari come nella vita, cercavano in un orologio. Oggi il brand decide di bissare il successo, riproponendo l’eleganza sobria e lo stile sport-chic dei nuovi segnatempo. Il nuovo Ebel Sport Classic Lady 29 mm ha precursori lontani, la collezione Sport Classic, lanciata nel lontano 1977. Con un design retrò chic e moderno coniugati per il polso femminile, EBEL Sport Classic Lady 29 mm è oggi disponibile in quadranti color avorio o antracite. Il bracciale piatto, affusolato e flessibile con le iconiche maglie a forma d’onda di Ebel è declinato alternando finiture spazzolate e lucidate in acciaio inossidabile e PVD oro giallo.

    La combinazione di numeri romani placcati in oro giallo e lancette con indici di diamanti conferisce allo Sport Classic Lady 29 mm un tocco leggero, perfetto per una donna che ama la raffinatezza senza pari anche al polso.

    CO-RI srl - Corso Venezia n°61, Milano (MI) - P.IVA 00647760131